PURTROPPO ANCH’IO SONO CASCATO IN QUESTA TRAPPOLA!!SCORTESIA,ARROGANZA In data 12 settembre ho ordinato una tv oled del costo di 1214,99 con presunta data di arrivo il 28 settembre…chiedo conferma in data 26 settembre e mi rispondono : “Le ricordiamo che la data era non solo prevista ma anche precisata con l'aggiunta di 5-8 giorni per le spedizioni su bancale, relative ai tv e prodotti delicati che richiedono un imballaggio aggiuntivo.Appena pronto per la spedizione la aggiorneremo subito” VISTO LA MIA INSISTENZA MI ARRIVA ANCHE UNA MAIL CON SCRITTO:Gentile cliente,seppure la consegna fosse prevista per Lunedi 9 Ottobre la informiamo che a causa di ritardi ci è stato comunicato da brt che sarà posticipata di 3-4 giorni.Ci scusiamo per il ritardo e, qualora preferisse, può ovviamente chiederci annullamento e rimborso dell'ordine. In caso contrario la aggiorneremo con la data esatta di consegna entro Martedi 10 Ottobre.Buona giornata-- Bresciani GiulioIL 10 OTTOBRE CHIEDO PER L’ENNESIMA VOLTA INFORMAZIONI E ANCHE UN CODICE DI TRACKING VISTO CHE QUESTA FAMOSA TV SU BANCALE SI TROVAVA IN DEPOSITO BRT…VENGO BLOCCATO SU WHATSAPP!!TRAMITE E-MAIL CHIEDO IL RIMBORSO,MI RISPONDONO DICENDOMI CHE VERRÀ EFFETTUATO UNO STORNO(senza avere le mie coordinare bancarie)ENTRO 14 GIORNIINTANTO LE COORDINATE LE HO FATTE INVIARE DAL MIO LEGALE TRAMITE PEC AD OGGI 16 OTTOBRE HANNO RISPOSTO ALLA MIA DI E-MAIL DICENDOMI CHE LO STORNO NON È STATO ANCORA EFFETTUATO!!