indietro

Sconto 50 per cento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: THE FORK

23/02/2025

Buongiorno ho prenotato ieri sera con lo sconto the fork 50 per cento è già la seconda volta che sul calendario del ristorante compare e poi sparisce quindi vado convinta al ristorante di aver fatto la mia prenotazione e niente non è al 50 mi dicono che i posti al 50 erano già finiti giovedì ma sei il mio fidanzato stava prenotando al 50 anche per il venerdì non è possibile loro hanno qualche problema a questo sito. Il ristorante sostiene impossibile che c'erano posti disponibili già da giovedì al 50 era tutto finito ma è già capitato che lo da ma non c'è ho chiesto a the fork di guardare in quella fascia oraria e quel giorno se c'era davvero lo sconto visto che il programma è loro ho letto un po' sui social è c'è molta gente che ha avuto questo problema Potete aiutarmi

Messaggi (1)

THE FORK

A: E. M.

24/02/2025

Gentile Erika, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. Accogliamo con piacere i Suoi commenti riguardo a questa questione. Segnalazioni attente come la Sua rappresentano un prezioso contributo per il nostro impegno quotidiano volto a garantire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti. Per poter esaminare al meglio la situazione da Lei segnalata, La invitiamo cortesemente a fornirci l'indirizzo email associato al Suo profilo The Fork. Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).