indietro

Sconto promesso ma non applicato!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. P.

A: Italo

23/04/2024

Buongiorno. Con la presente sporgo formale reclamo relativamente alla prenotazione qui allegata in quanto, pur essendomi preventivamente iscritto ad ITALOPIÙ e pur avendo inserito il relativo codice in fase di prenotazione, non mi è stato applicato lo sconto del 5% spettante per il primo acquisto.  Evidenzio inoltre che, a differenza di quanto sostenuto dal vostro operatore del Call-center, ho effettuato un'unica prenotazione di andata e ritorno, seguendo (peraltro obbligatoriamente) i vari passaggi via via indicati dal sistema, e ciò è comprovato dal fatto che ho effettuato un unico pagamento ed ho ricevuto un'unica email di conferma da parte vostra. A questo punto mi aspetto, da un'azienda seria, visto il notevole disagio causatomi, che mi venga quantomeno riaccreditata, sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento, la somma di € 13,63 (pari al 5% dell'importo complessivo pagato). Infatti tale sconto mi spetta su QUESTO acquisto, come da voi assicurato, e non già su un eventuale futuro viaggio, ancora da programmare e che comunque potrebbe avvenire fra anni o non avvenire mai!! Resto pertanto in attesa di urgente riscontro. Distinti saluti.  Ferdinando Panzica 


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).