indietro

Scontrini cassa automatica errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: DECATHLON

19/11/2023

Buongiorno,oggi 19/11/2023 al decathlon di Casoria ho fatto degli acquisti usando per pagare la cassa automatica.Tornata a casa mi sono accorta che nello scontrino era riportato un articolo in più che non ho mai messo nel carrello e nemmeno toccato.Ho telefonato al negozio ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare perche dal controllo stock è tutto ok. Richiedo il rimborso per un articolo che per un errore della cassa automatica è stato inserito nel mio scontrino .

Messaggi (3)

DECATHLON

A: F. R.

20/11/2023

Gentile Cliente,Per effettuare le dovute verifiche abbiamo necessità che ci venga fornitolo scontrino di acquisto.Pertanto abbiamo dato seguito alla sua richiesta inoltrato via mail alnostro Centro Relazioni Clienti.Restando a sua disposizione, le auguriamo una piacevole giornata.Customer Care Decathlon Italia*Customer Care**Decathlon Italia**Conosci il nostro sito?*Giveus your opinion - Feedback Platform BtoCIl giorno dom 19 nov

F. R.

A: DECATHLON

20/11/2023

Salve , ho risolto il problema recandomi al punto vendita . Grazie per la veloce risposta

DECATHLON

A: F. R.

18/12/2023

Gentile Sig.ra Russo,siamo desolati per l'accaduto; il negozio ci ha comunicato che il problema è stato già risolto con il rimborso del prodotto non acquistato.Restando a disposizioneLe auguro una buona giornata Customer CareDecathlon ItaliaConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).