indietro

Scorretta Installazione Caldaia 110%

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: Eon

17/02/2023

Buongiorno,con il 110% avevo fatto con EON una serie di lavori in casa, tra cui la caldaia, modello Daikin. EON aveva inviato una impresa ad installare la caldaia stessa.Durante il collaudo della stessa i tecnici Daikin notano che la caldaia non è funzionante. Provvediamo a fare una tempestiva comunicazione ad EON (ticket 51029354 del 1/12/2022) e ad accordarci coi tecnici Daikin sul loro ritorno per riparare la caldaia. Ritornano, e la riparano: trattavasi di un problema di installazione (ho delle immagini prima e dopo, l'installazione è evidentemente differente). Per l'uscita ed il lavoro mi richiedono 260 €. Richiamo EON e chiedo che al ticket venga aggiunto un rimborso considerato che la caldaia non funzionava per scorretta installazione.Sono passati quasi tre mesi e stiamo ancora attendendo risoluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).