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SCORRETTI. ERRORE STORNO RATE SCALAPAY.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

C’è un evidente errore nel ricalcolo delle rate. Sono di nuovo a chiedervi con insistenza di risolvere la problematica creata. In data 10 giugno ho sull’app SCALAPAY in addebito due rate, ingiustamente, erroneamente conteggiate. Vi invito a correggere le stesse in quanto non dovute!!!! Non intendo pagare more o rate sbagliate per una vostra mancanza! A dir poco scandaloso tutto ciò. SONO PASSATI DUE MESI. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

M. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Chiedo assolutamente e urgentemente di risolvere la mia problematica!

FARMAÈ

A: M. C.

17/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso dei prodotti mancante è stato eseguito in data 13.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhQm8:ref


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