indietro

Secondo guasto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

F. B.

A: SAMSUNG

23/04/2024

Buongiorno ho richiesto l'intervento dell'assistenza Samsung il 31/10/2022 una lavastoviglie ad incasso acquistata insieme alla cucina il15/4/2021 il tecnico ha sostituito 1pompa scarico acqua, 1 sensore termico , scheda madre,e pac control del display di accensione. Ora a dopo 15 mesi esatti la lavastoviglie si blocca di nuovo con lo stesso problema e dicono che è tutto a mio carico . Ma se i pezzi sostituiti si sono rotti per la seconda volta perché devo pagare per una riparazione fatta con pezzi difettosi . Io non ci sto ,sapevano che i pezzi erano difettati se fossero stati onesti avrebbero dovuto sostituire il blocco la lavastoviglie già al primo guasto .

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: F. B.

24/04/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@3f2774589e78871179@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 23 aprile u.s.Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).