Spett. [MONDO CONVENIENZA]
In data [29/11/2023] ho acquistato presso il Vostro sito un [6 sedie e 2 sgabelli] A NOME DI BERSAN FRANCA pagando contestualmente l’importo di [375].
A NOME DI MIA MAMMA XCHE' IN QUEL PERIODO NON ERO PRESENTE E QUINDI LI AVREBBE RITIRATE LEI
A distanza di [22 giorni] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [ammuffite e di colore diverso x ingiallimento del tessuto]
Il [29/12/2023] [ho esposto reclamo sulla Vs piattaforma] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché [ ERANO PASSATE LE 48 ORE E RISPONDENDOMI CHE: ci dispiace informarti che la tua richiesta di assistenza non può essere evasa in garanzia.]. Contesto quanto sopra in quanto [LA GARNZIA POCO CENTRA, CHIEDO DI CAMBIARMI UN PRODOTTO CONSEGNATO CON DIFETTO ESTETICO E NON PER DIFETTO DI FUNZIONALITA']
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento
PAGAMENTO IN CONTANTE ALLA CONSEGNA