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Segnalazione di Mancata Ricezione Pacco – Spedizione n. 3UW0HGV426733

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: poste italiane

11/09/2024

Con la presente, richiedo un riscontro urgente in merito alla spedizione n. 3UW0HGV426733, relativa all'acquisto presso MediaWorld (rif. ordine 225901137) e gestita tramite il servizio PosteDelivery Business Express. In data 3 settembre 2024, il sistema di tracciamento indicava che la consegna fosse stata effettuata alle ore 15:03, ma al mio rientro presso il domicilio, il pacco risultava assente. Ho interpellato i vicini di casa senza ottenere alcuna informazione utile. Desidero inoltre sottolineare che, trattandosi di merce di un certo valore (un prodotto del valore di 250€), mi aspetto che la consegna venga effettuata direttamente al destinatario, salvo accordi specifici, che in questo caso non sono stati presi. Nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare telefonicamente il servizio clienti di Poste Italiane, non ho ricevuto alcun supporto concreto, venendo ripetutamente informato della mancanza di operatori disponibili. In data 3 settembre 2024, ho inviato una PEC sia a SDA che a Poste Italiane che a Mediaworld per segnalare il disservizio. SDA mi ha risposto, invitandomi a rivolgermi direttamente a Poste Italiane per ottenere chiarimenti e per la gestione della situazione. Ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta né da Poste Italiane né da MediaWorld, e la spedizione risulta ancora indicata come consegnata il 3 settembre 2024 alle ore 15:03, nonostante io non abbia ricevuto nulla. Essendo trascorsi ormai diversi giorni dalla data della presunta consegna, esigo un riscontro immediato. Cordiali saluti, Andrea

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 12 settembre 2024

poste italiane

A: A. G.

18/09/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 11 settembre 2024 15:30A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Segnalazione di Mancata Ricezione Pacco – Spedizione n. 3UW0HGV426733‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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