indietro

Segnalazione di prodotto mancante.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

14/11/2024

Spett. Farmae In data 14/11/2024 ho ricevuto il pacco contenente 3 dei 4 prodotti. Manca l'articolo codice 999384977. Richiedo il prodotto o il rimborso del prodotto stesso €13,90. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. S.

15/11/2024

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto oggi al rimborso del prodotto mancante. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

A. S.

A: FARMAÈ

18/11/2024

Spett. Farmae, Dopo 3 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).