indietro

Segnalazione Difetto su Auto Nuova

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. L.

A: SKODA

16/11/2024

Spett. Skoda Italia In data 5/06/2023 ho acquistato presso la vostra concessionaria Autocogliati un auto Skoda Karoq. Come segnalato nelle pec in allegato l'auto presenta un difetto e la concessionaria di Bolzano non vuole riparare l'auto in garanzia se non pago il lavoro. Nonostante i numerosi solleciti (in allegato le pec), finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: le PEC inoltrate in precedenza

Richiesta di assistenza 23 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).