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SEGNALAZIONE MANCATA CONSEGNA PRODOTTI FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

29/05/2025

In data 25/05/25 ho effettuato ordine on-line sul sito di Farmae' per un importo pari ad € 34,92 pagato regolarmente con bonifico bancario intestato a Talea Group Spa Numero conto: IT32W0326822300052737636740 Banca: BANCA SELLA, per il quale dispongo di regolare contabile bancaria CRO 1101251450019145, che attesta l'avvenuto pagamento. Questi prodotti non sono stati ad oggi spediti e tutte le mie richieste rivolte al customer service di Farmaè per avere aggiornamenti circa la spedizione e l'evasione dell'ordine sono state ignorate. Allego la mail ricevuta appena dopo aver concluso l'ordine on-line, alla quale non sono seguite altre mail di aggiornamento.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. S.

03/06/2025

Gentile cliente il pagamento è stato contabilizzato in data 27/03 e il suo ordine risulta in elaborazione; a partire da quel momento consideri 24/48 ore lavorative (sabato,domenica e festivi esclusi)per l’allestimento e la spedizione. Non appena il pacco verrà spedito le sarà inviata una mail di conferma. Per qualsiasi informazione rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti --------------------

M. S.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Ordine nr. 1018594343 effettuato il 25/05/2025, dopo diversi solleciti al customer care, dopo circa 8 giorni dall'ordine, mi viene recapitata una mail che mi avvisa che i prodotti sono stati spediti solo parzialmente per indisponibilità di magazzino. Oggi 06/06/25 la consegna non è ancora stata effettuata (il tracking number di GLS dice che la merce non è mai arrivata alla sede GLS di competenza) e nessun rimborso ancora avvenuto per i prodotti indisponibili.

FARMAÈ

A: M. S.

16/06/2025

Gentile cliente, il Suo ordine è in transito, affidato al corriere GLS e avente tracciabilità n. LU 660140572consegna prevista in data odierna Ringranziando Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 12.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARTINA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ma8yp:ref


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