Sono un utente Iliad. A Zogno (BG), in località Miragolo San Marco, da 24 ore non c'è segnale, nonostante le antenne di trasmissione siano visibili e non lontane.
Ho contattato personalmente ieri il numero 177 per la segnalazione, ma non essendo io in zona, non è stata presa in carico : deve essere fatta dall'utente interessato titolare del numero telefonico che non riceve il segnale.
ILIAD prevede le seguenti modalità di contatto:
- 177 : ma non hai la linea ....
- FAX: sempre più difficile per un privato trovare un servizio fax anche nelle grandi città. Il fax utilizzabile più vicino a Miragolo San Marco è a 9 KM con orari di ufficio...
- alcuni SOCIAL : non mi risulta che sia obbligatorio in Italia avere un account su determinati social !!
Ho scritto al servizio tutela privacy che ha risposto ribadendo le linee guida : solo l'utente interessato può farlo e direttamente.
Un conoscente con scheda Iliad girando in macchina ha trovato una zona connessa; risposta del 177 : il guasto sarà preso in carico nei prossimi giorni...
---------CHIEDO
- che venga immediatamente risolto il problema della connessione
- che vengano riviste le linee guida per la segnalazione e venga inoltre messo a disposizione anche un indirizzo mail, più gestibile di un fax