indietro

segnale assente da 24 ore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. B.

A: ILIAD

03/10/2024

Sono un utente Iliad. A Zogno (BG), in località Miragolo San Marco, da 24 ore non c'è segnale, nonostante le antenne di trasmissione siano visibili e non lontane. Ho contattato personalmente ieri il numero 177 per la segnalazione, ma non essendo io in zona, non è stata presa in carico : deve essere fatta dall'utente interessato titolare del numero telefonico che non riceve il segnale. ILIAD prevede le seguenti modalità di contatto: - 177 : ma non hai la linea .... - FAX: sempre più difficile per un privato trovare un servizio fax anche nelle grandi città. Il fax utilizzabile più vicino a Miragolo San Marco è a 9 KM con orari di ufficio... - alcuni SOCIAL : non mi risulta che sia obbligatorio in Italia avere un account su determinati social !! Ho scritto al servizio tutela privacy che ha risposto ribadendo le linee guida : solo l'utente interessato può farlo e direttamente. Un conoscente con scheda Iliad girando in macchina ha trovato una zona connessa; risposta del 177 : il guasto sarà preso in carico nei prossimi giorni... ---------CHIEDO - che venga immediatamente risolto il problema della connessione - che vengano riviste le linee guida per la segnalazione e venga inoltre messo a disposizione anche un indirizzo mail, più gestibile di un fax

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. B.

03/10/2024

Buongiorno sig.ra Bassini, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).