Davvero deludente, comprare un prodotto, il corriere te lo butta davanti casa, scappando letteralmente in quanto mia moglie che era in casa, non ha fatto in tempo ad aprire la porta che era già svanito nel nulla, non ha lasciato la ricevuta di consegna (dimostrabile in quanto non c'è alcuna mia firma o dei miei familiari, in quella che mi è stata inviata dopo averla richiesta) aprire l'imballaggiodopo 4 giorni e trovarlo ammaccato, comunicarlo tempestivamente all'azienda dove l'ho acquistato tramite email e foto, e sentirsi dire le possiamo rimborsare il 15%.
Tengo a precisare per correttezza nei confronti della "Prezzoforte " che ho chiesto la possibilità io di non rimdare indietro l'armadietto da me acquistato ( in quanto il montaggio non era compromesso), ma di averne anche chiesto semplicemente la sostituzione delle mensole ammaccate, richiesta assolutamente ignorata e non è stata presa neanche in considerazione.
Fatto sta che dopo essermi rivolto ad Altroconsumo per avere tutela dei diritti del consumatore, l'azienda rispondeva semplicemente con le possiamo offrire il 15% di rimborso del prezzo da lei pagato. L'ho accettato perché altrimenti avrei perso anche quello e Altroconsumo mi ha detto che in alternativa avrei dovuto agire tramite un legale.
Voglio comunque ringraziare Altroconsumo per il supporto e la guida ricevuta, e voglio cmq che coloro che leggeranno queste righe possono sapere che disavventura ho vissuto acquistando un prodotto nuovo ma ammaccato e graffiato.
Come comprare una macchina nuova, però qualcuno la graffia o l'ammacca ma ve la dovete tenere così...
Grazie Prezzoforte.