indietro

Seguito Risposta alla vostra PEC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. D.

A: PREZZOFORTE

23/05/2025

Spett. PEZZOFORTE Vi scrivo in merito all'ordine 1901900, faccio seguito a quanto detto precedentemente. Inanzi tutto vi ringrazio di aver preso visione del problema inerente al prodotto difettoso. E vi ringrazio anche della proposta di rimborso del 15% dell'iporto inviatomi attraversoPEC, ma considerando il danno dell'armadietto da me acquistato e il disagio nell'avere sempre un prodotto nuovo con ammaccature e graffi, chiedo di valutare un rimborso di almeno il 30%. Diversamente farò ricorso alla tutela di Altriconsumo. Attendo un vostro riscontro, buona giornata.

Messaggi (4)

PREZZOFORTE

A: D. D.

26/05/2025

Gentile cliente, Siamo spiacenti ma lo sconto che le abbiamo già proposto è quanto possiamo offrirle Cordiali Saluti Prezzoforte

D. D.

A: PREZZOFORTE

06/06/2025

Buona sera con la presente accettoil contributodel 15% da voi precedentementee piu volte offertomi , anche se non soddisfa le mie aspettative di un prodotto nuovo ma rovinato e da me non consegnato dal corriere ma lasciato davanti casa senza la mia firma sulla ricevuta di consegna. Attendo vostra cortese risposta, buona serata.

PREZZOFORTE

A: D. D.

10/06/2025

Buongiorno, perfetto, procediamo immediatamente Saluti Prezzoforte

D. D.

A: PREZZOFORTE

17/06/2025

Davvero deludente, comprare un prodotto, il corriere te lo butta davanti casa, scappando letteralmente in quanto mia moglie che era in casa, non ha fatto in tempo ad aprire la porta che era già svanito nel nulla, non ha lasciato la ricevuta di consegna (dimostrabile in quanto non c'è alcuna mia firma o dei miei familiari, in quella che mi è stata inviata dopo averla richiesta) aprire l'imballaggiodopo 4 giorni e trovarlo ammaccato, comunicarlo tempestivamente all'azienda dove l'ho acquistato tramite email e foto, e sentirsi dire le possiamo rimborsare il 15%. Tengo a precisare per correttezza nei confronti della "Prezzoforte " che ho chiesto la possibilità io di non rimdare indietro l'armadietto da me acquistato ( in quanto il montaggio non era compromesso), ma di averne anche chiesto semplicemente la sostituzione delle mensole ammaccate, richiesta assolutamente ignorata e non è stata presa neanche in considerazione. Fatto sta che dopo essermi rivolto ad Altroconsumo per avere tutela dei diritti del consumatore, l'azienda rispondeva semplicemente con le possiamo offrire il 15% di rimborso del prezzo da lei pagato. L'ho accettato perché altrimenti avrei perso anche quello e Altroconsumo mi ha detto che in alternativa avrei dovuto agire tramite un legale. Voglio comunque ringraziare Altroconsumo per il supporto e la guida ricevuta, e voglio cmq che coloro che leggeranno queste righe possono sapere che disavventura ho vissuto acquistando un prodotto nuovo ma ammaccato e graffiato. Come comprare una macchina nuova, però qualcuno la graffia o l'ammacca ma ve la dovete tenere così... Grazie Prezzoforte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).