indietro

SEI ANNI di Problemi con la Pompa di Calore Bosch COMPRESS 5000DW

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: BOSCH

18/05/2024

Vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo alla continua insoddisfazione e frustrazione causata dalla pompa di calore installata nella mia abitazione. Nel 2018 è stata installata la prima pompa di calore da parte vostra, la quale ha presentato fin da subito problemi nel fornire acqua calda e ha generato numerosi errori. Da allora, sono state sostituite tre pompe di calore, ma il problema persiste invariato. Ai primi di marzo 2024, è intervenuto un tecnico Bosch insieme al tecnico della zona (Como). Durante questa visita, è stato riscontrato un malfunzionamento della pompa di calore, e il tecnico Bosch ha incaricato il tecnico della zona di sostituire alcuni componenti in tempi brevi. Tuttavia, nonostante i miei numerosi solleciti, ad oggi il tecnico di Como non è ancora intervenuto per risolvere il problema e ogni volta sparisce per mesi, rendendo la situazione ancora più frustrante. La situazione è ormai insostenibile, poiché da sei anni siamo costretti a fare al massimo una doccia di 3 minuti, dopo di che l'acqua diventa fredda e la pompa di calore impiega un'intera giornata per riscaldare nuovamente l'acqua a soli 40 gradi. Questo non è accettabile e ha gravemente compromesso la qualità della nostra vita quotidiana. Vi richiedo un intervento urgente per risolvere definitivamente il problema. Mi aspetto che questa questione venga trattata con la massima priorità e che vengano presi immediati provvedimenti per garantire il corretto funzionamento della pompa di calore, come da standard qualitativi di Bosch.

Messaggi (1)

G. D.

A: BOSCH

28/05/2024

Numero caso - 10019909 18/05/2024 Vi scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo alla continua insoddisfazione e frustrazione causata dalla pompa di calore installata nella mia abitazione. Nel 2018 è stata installata la prima pompa di calore da parte vostra, la quale ha presentato fin da subito problemi nel fornire acqua calda e ha generato numerosi errori. Da allora, sono state sostituite tre pompe di calore, ma il problema persiste invariato. Ai primi di marzo 2024, è intervenuto un tecnico Bosch insieme al tecnico della zona (Como). Durante questa visita, è stato riscontrato un malfunzionamento della pompa di calore, e il tecnico Bosch ha incaricato il tecnico della zona di sostituire alcuni componenti in tempi brevi. Tuttavia, nonostante i miei numerosi solleciti, ad oggi il tecnico di Como non è ancora intervenuto per risolvere il problema e ogni volta sparisce per mesi, rendendo la situazione ancora più frustrante. La situazione è ormai insostenibile, poiché da sei anni siamo costretti a fare al massimo una doccia di 3 minuti, dopo di che l'acqua diventa fredda e la pompa di calore impiega un'intera giornata per riscaldare nuovamente l'acqua a soli 40 gradi. Questo non è accettabile e ha gravemente compromesso la qualità della nostra vita quotidiana. Vi richiedo un intervento urgente per risolvere definitivamente il problema. Mi aspetto che questa questione venga trattata con la massima priorità e che vengano presi immediati provvedimenti per garantire il corretto funzionamento della pompa di calore, come da standard qualitativi di Bosch.

Richiesta di assistenza 09 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).