indietro

SEQUESTRO DEL MIO CONTO CORRENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. M.

A: poste italiane

15/04/2024

Buon pomeriggio. Da qualche giorno, la APP di BancoPosta mi chiede di rilasciare forzatamente dei oermessi che violerebbero la ia privacy. Non posso entrare più nel mio conto corrente, nemmeno da pc, perché hanno interdetto l'accesso tramite QRcode da app PosteID. è una cosa scandalosa. Appena posso, chiudo il conto corrente

Messaggi (1)

poste italiane

A: F. M.

23/04/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it';- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma ;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 15 aprile 2024 18:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: SEQUESTRO DEL MIO CONTO CORRENTE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).