indietro

Serbatio carburante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. A.

A: Toyota

05/11/2024

Buongiorno da più di un anno attendo la soluzione al problema del serbatoio della mia vettura: VIN : JTMGBRFV00D051720  • Registration : GH150FZ  • Brand Model : RAV4 PHEV - MY20  quando viene segalata la riserva la quantità massima di carburante rifornibile é di 35 litri quindi nel serbatoio ne rimanfono 20. VIN : JTMGBRFV00D051720   • Brand Model : RAV4 PHEV - MY20  da voi riconosciuto come tale. Sono veramente deluso dal comportamento della vostra azienda che, fino ad oggi, ritenevo seria ed affidabile. Avete pubblicato una carta dei diritti del cliente dove affermate “LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI PRIMA DI TUTTO: Toyota si impegna verso i suoi clienti con la Carta dei Diritti del Cliente per ribadire il proprio impegno nell'efficacia, nella qualità e nella garanzia. Bello, ma siete certi di quanto dichiarate? Il vostro "Customer Relation CM” dopo diverse risposte interlocutorie non risponde più alle email ed il servizio clienti é sempre occupato e non richiama mai. Mi spiace, non ricevendo alcun riscontro e la soluzione immediata del vizio occulto segnalato sono costretto ad incaricare il mio legale, a rivolgermi alle organizzazioni che tutelano il consumatore ed a rendere pubblica questa incresciosa assenza da perte della Toyota.

Messaggi (1)

Toyota

A: C. A.

20/11/2024

Gentile sig. Alati, come da lei già appreso abbiamo provveduto ad aggiornarla e a fornirle riscontro in privato al suo indirizzo di posta elettronica. Cordiali saluti, Samantha E. Customer Relations Dept. Toyota Motor Italia Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome ------------------- Messaggio originale ------------------- Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it; Ricevuto: Tue Nov 05 2024 12:30::45 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale) A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA TMI.CUSTOMERRELATION@TOYOTA-EUROPE.COM; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Oggetto: Serbatio carburante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).