Buongiorno,
Sono un possessore di un Tourneo Custom targato FK214GS con numero di telaio WF03XXTTG3HR08789. Invio lamentela riguardo al Vostro sistema anti-inquinamento in quanto si è bloccato il galleggiante del serbatoio Adblue danneggiandomi tutto il sistema antinquinamento. Questo sicuramente avvenuto ancora mentre era in garanzia. Scaduta a Luglio.
Specifico che il mezzo è sempre stato sempre tagliandato e manutentato presso la rete ufficiale Ford.
È accaduto che non segnalandomi la riserva del serbatoio, il mezzo continuava a cercare di rigenerare, senza trovare il liquido nel serbatoio.
Ora il mezzo si trova nella Vostra Autofficina autorizzata Bisson Auto di Vancimuglio, cui per l'appuntamento della cinghia di distribuzione (già un salasso) ora devo affrontare la spesa di ben 2300€ che secondo Bisson è da sostituire il serbatoio dell'Adblue.
Serbatoio per quanto mi riguarda è un difetto di progettazione della casa madre. Non essendo un organo di consumo come può essere il motore, pertanto chiedo che la riparazione venga effettuata in garanzia. Ingiusto far pagare agli utenti un difetto di fabbrica.
Ho scelto Ford per avere un mezzo sicuro e duraturo, non per niente nella mia attività siamo già al terzo Transit Custom.
Ma dopo questa disavventura inizio a ricredermi.
Attendo Vostre notizie
Cordiali Saluti
Alessandro Magro