indietro

Serve attivazione urgente di offerta pagata 8 giorni fa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. G.

A: Telecom

29/07/2024

Spett. Telecom Italia, Il 21 Luglio ho attivato l'offerta Tim Connect 24 Mesi usando l'app MyTim e pagando con Satispay per il numero 3331071164. Siccome l'offerta non si è attivata ho chiamato il vostro servizio clienti che mi hanno detto di inviare ricevuta Satispay e anche un documento della mia banca che dimostra che satispay abbia preso soldi da mio conto. Io ho inviato tutto il 25 Luglio e ancora non ho alcuna risposta e l'offerta non funziona. Vi chiedo di attivare l'offerta sul numero urgentemente perché serve per gestire un impianto di allarme e la sua non attivazione sta recando gravi disagi nella mia casa dove tutti si sentono poco sicuri. Allegati: Ricevuta di Pagamento Satispay Copia documento d’identità

Richiesta di assistenza 05 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).