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Servizi non ricevuti

Risolto Pubblico

Zappyrent

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

F. V.

A: Zappyrent

18/06/2024

Buongiorno, ho richiesto tramite il vostro call center un rimborso parziale, in particolare una quota di un massimo del 50% delle fee pagate la prima mensilità poichè non ho usufruito di due dei vostri servizi. Il primo riguardante la presenza del runner durante le visite per affittare la casa, mai pervenuto in una settimana di visite facendo in modo che dovetti muovermi in completa autonomia, il secondo è riguardante invece il check in ingresso dell'affittuario entrante, check in avvenuto il 31/05, senza la presenza del runner per presenziare, ma avvenuto una settimana dopo solo perchè richiesto da parte mia, molto in ritardo rispetto al check in avvenuto. Con questa reclamo non sono qui per lamentarmi del servizio Zappyrent poichè sono soddisfatto del tipo di servizio, ma purtroppo insoddisfatto del servizio clienti, ovvero delle vostre risposte mancate riguardo la mia richiesta e la non volontà di venirci incontro o trovare una soluzione alternativa. Grazie e attendo vostre


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