SostituiscAbbiamo acquistato ad agosto 2023 il pacchetto all inclusive da 4.000,00 euro con l’assistenza, la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Peccato che dopo i primi 3 mesi, e una vendita fatta, forse mal consigliati e poco seguiti dal consulente, ci siamo trovati a chiedere il rimborso, come diritto scritto nel contratto. Qui sono nate mille scuse, che hanno portato al rifiuto di rifondere quando concordato all’inizio. Eppure ci siamo attenuti a tutte le direttive del consulente, non ci siamo mai sottratti a nemmeno una richiesta di sponsorizzate ecc… nonostante le perplessità riguardo al prodotto destinato a noi da vendere.
Ci hanno proposto un nuovo contratto, questa volta senza la garanzia soddisfatti o rimborsati… E in questi secondi 3 mesi abbiamo fatto tutto ma proprio tutto quello suggerito dal consulente, seguito dirette e corsi, imparato a usare gli strumenti....
Risultato: altri 950 euro spesi in sponsorizzate e un ricavo di ben 138,00 euro.
Ci sentiamo presi in giro e ovviamente siamo dispiaciuti per il denaro perso.
La nostra è una esternazione razionale e ragionevole. Non può essere minimamente sindacata, in quanto è tutto scritto e dimostrato.
Meglio non potevamo fare. Gli ordini fatti inoltre sono molto poco limpidi... Fatti p iù volte nello stesso giorno dalla stessa persona, clienti che non si trovano, recapiti che non corrispondono, clienti a cui è stato clonato il profilo. Abbiamo contattato ogni singolo cliente senza trovare spesso risposta.
Inoltre d'accordo di risentirci a fine estate con l'assistente, non si è più fatto vivo nessuno....
Se uno fa bene le cose è un piacere poterne parlare in modo positivo. Ma davanti a una esperienza del genere si fa presto a provare piacere nel divulgare il più possibile la propria esperienza.i a questo testo quello relativo al tuo reclamo