In data 27 novembre 2023 ho sottoscritto un contratto con l'agenzia Reddok srl per la gestione di campagne social finalizzate al recupero di nuovi contatti clienti per la mia attività di network marketing.
Entro 10 giorni avrei dovuto essere contattata dal mio referente marketing cosa avvenuta solo in data 15 dicembre 2023, fissando un appuntamento che poi è stato mancato dal referente senza nemmeno essere avvisata.
In data 20 dicembre (ben oltre i 10 giorni previsti da contratto) ho la chiamata conoscitiva con l'esperto a cui spiego l'obbiettivo di generazione contatti, invio materiale, accessi ai miei social e tutte le informazioni utili allo svolgimento delle campagne.
Solo in data 28 dicembre su nuovo sollecito parte la prima campagna che comunque non ha come obiettivo la generazione di nuovi contatti richiesta.
A gennaio (11 gennaio) chiedo di nuovo a Giada (la referente marketing) informazioni sulle strategie prossime che andremo ad utilizzare.
In data 18 gennaio sollecito nuovamente informazioni sulla strategia e comprendo che la mia referente è cambiata. Chiedo anche lumi sull’analisi customer prevista da contratto e mai ricevuta prima. Nella presentazione mi era stato parlato di analisi SWOT, analisi Keyworld, analisi recensioni, analisi Engament Rate, Analisi target e costumer jurney per un valore di 997€ più iva ma dal file ricevuto risulta una sintesi rintracciabile anche su servizi gratuiti in rete, tutto fuor che personalizzata.
Il 1 febbraio chiedo nuovamente più collaborazione per il raggiungimento dei miei obbiettivi di business.
Invio il nuovo materiale ed il 12 febbraio parte la campagna,
Nei giorni successivi segnalo quello che è un target errato e continue notifiche da parte di Meta su costi elevati delle campagne.
In data 6 marzo mi porto avanti chiedendo di preparare la nuova campagna considerando che quella attiva termina in data 8 marzo.
Mi viene mandata una proposta con un copy totalmente sbagliato che chiedo di modificare, modifica che comunque ha portato alla negazione dell'avvio della campagna e disabilitazione dell'account pubblicitario.
Ad oggi mi hanno attivato campagna di generazione contatti con costi elevati rispetto i competitor di oltre il 500%.
I miei messaggi sulla chat telegram e le mie email vengono ignorate.
Mi trovo vincolata ad un contratto per un servizio che l'agenzia non è in grado di darmi.
Chiedo aiuto per la risoluzione contrattuale per loro esclusiva colpa ed addebito.