Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e come da precedente comunicazione del giorno 22/11/2023, nella sua zona è stato riscontrato un disservizio in data 09/11 risolto entro 24 ore.Non sono presenti ulteriori segnalazioni che ci permettano una corretta analisi circa le problematiche indicate e da verifiche il dispositivo risulta correttamente connesso e funzionante.Le rammentiamo che il servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e che selezionando le opzioni 1 (già Cliente) e 1(assistenza) è possibile ricevere il supporto degli operatori in linea. Le ricordiamo inoltre che potrà richiedere assistenza tramite chat in tempo reale sul sito www.linkem.com e sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter.Tali modalità di assistenza le sono state indicate nella precedente comunicazione, tuttavia non ci risultano ugualmente pervenuti contatti.La invitiamo cortesemente a rivolgersi ai supporti indicati al fine di ricevere assistenza.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:Inviato: mercoledì 22 novembre 2023A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Servizio assistenza clienti inesistente - (CPTIT01914002-95)