indietro

Servizio assistenza clienti inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Linkem

09/11/2023

A seguito di un guasto in rete di Linkem, non segnalato, ho provato a contattare per ore il servizio di supporto e assistenza clienti, digitando le istruzioni dettate dai nastri di segreteria, con la risposta tutti gli operatori sono impegnati dopo ore ho rinunciato spazientito. Ho scritto una mail a Linkem, ma che in risposta mi invitava a chiamare il servizio clienti. Pazzesco.

Messaggi (4)

Linkem

A: R. F.

22/11/2023

Gentile Cliente,in riscontro alla sua mail, siamo spiacenti per il feedback negativo in quanto Linkem è molto attenta alla Customer Satisfaction.Abbiamo provveduto a registrare quanto da Lei esposto.La informiamo che nella zona in cui abita c’è stato un disservizio alla nostra rete che si è risolto entro i termini previsti dalla nostra carta servizi.Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecatole.La informiamo che Linkem mette a Sua disposizione diversi canali di contatto.Pertanto, in caso di mancato contatto verso il nostro Customer Care al numero 06 94444, la informiamo che può contattarci in chat cliccando “Chatta con noi” nella pagina www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook/Twitter.I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.Rimaniamo a sua disposizione all’indirizzo gestioneclienti@tiscali.com.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --

R. F.

A: Linkem

22/11/2023

In risposta alla vostra del 22/11/2023, la vostra risposta non &#232 esauriente , continuate a rimandarmi al vostro servizio clienti che non risponde, continuano ad andare nastri su nastri registrati .. per poi dire che tutti gli operatori sono occupati, questo per ore. il servizio, come &#232 riportato nella mia lettera di reclamo, &#232 di fatto inesistente e non supporta i clienti in caso di problemi o guasti nel servizio.Il guasto sulla linea lo posso capire ma &#232 incettabile che sia impossibile avere un supporto o un contatto con i vostri operatori, e mi f&#224 sorridere il fatto che mi rimandiate ai vostri numeri del servizio clienti... che non rispondono. Dal mio punto di vista, in questi ultimi anni ho eliminato dai miei contratti di utenza domestica tutti gli operatori che non hanno un call center con un servizio decente e acettabile. Da questa vicenda sono stato molto spazientito ed arrabbiato, non per il guasto, ma per una mancato servizio clienti.

Linkem

A: R. F.

18/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e come da precedente comunicazione del giorno 22/11/2023, nella sua zona è stato riscontrato un disservizio in data 09/11 risolto entro 24 ore.Non sono presenti ulteriori segnalazioni che ci permettano una corretta analisi circa le problematiche indicate e da verifiche il dispositivo risulta correttamente connesso e funzionante.Le rammentiamo che il servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e che selezionando le opzioni 1 (già Cliente) e 1(assistenza) è possibile ricevere il supporto degli operatori in linea. Le ricordiamo inoltre che potrà richiedere assistenza tramite chat in tempo reale sul sito www.linkem.com e sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter.Tali modalità di assistenza le sono state indicate nella precedente comunicazione, tuttavia non ci risultano ugualmente pervenuti contatti.La invitiamo cortesemente a rivolgersi ai supporti indicati al fine di ricevere assistenza.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:Inviato: mercoledì 22 novembre 2023A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Servizio assistenza clienti inesistente - (CPTIT01914002-95)

Linkem

A: R. F.

18/12/2023

Gentile Cliente,in riscontro alla sua mail, siamo spiacenti per il feedback negativo in quanto Linkem è molto attenta alla Customer Satisfaction.Abbiamo provveduto a registrare quanto da Lei esposto.La informiamo che nella zona in cui abita c’è stato un disservizio alla nostra rete che si è risolto entro i termini previsti dalla nostra carta servizi.Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecatole.La informiamo che Linkem mette a Sua disposizione diversi canali di contatto.Pertanto, in caso di mancato contatto verso il nostro Customer Care al numero 06 94444, la informiamo che può contattarci in chat cliccando “Chatta con noi” nella pagina www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook/Twitter.I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.Rimaniamo a sua disposizione all’indirizzo gestioneclienti@tiscali.com.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:Inviato: giovedì 9 novembre 2023A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: RECLAMA FACILE: Servizio assistenza clienti inesistente - (CPTIT01914002-95)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).