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S. A.

A: Greenfit

21/10/2023

Buongiorno ho acquistato un tapis roulant il 21/9/2021 presso la sede dell'azienda Greenfit accettando incondizionata I loro consigli su quale prendere e non ponendo problemi di prezzo. Arrivato a casa assolutamente inservibile, parzialmente aggiustato da un loro tecnico il 12/10/2021 e successivamente aggiustato ulteriormente a domicilio. Usato pochissimo anche per un brutto incidente automobilistico che ho dovuto sopportare è nuovamente inservibile dal 10/10/23. Portato a mie spese presso la sede il 12/10/23 non ho ancora alcun riscontro. A parere del mio legale la garanzia completa di 2 anni è ancora in corso di validità, in quanto il prodotto si è potuto utilizzare solamente dal 12/10/21. La garanzia sul motore vale 10 anni. Qui però sono a segnalare che è a mio avviso inconcepibile che dopo 9 giorni dalla ricezione dell'attrezzo non ci sia stato alcun tipo di riscontro e di comunicazione. A mio avviso il post vendita è fondamentale per giudicare la qualità di una azienda. Spero di tratti di un disguido occasionale, ma le diverse mail inevase senza risposta, mi lasciano molto perplesso. Stefano Alessio

Messaggi (6)

Greenfit

A: S. A.

21/10/2023

-- reply above this line --Gentile  Ufficiolegale, La tua richiesta è stata presa in carico. Il numero ticket dellatua richiesta è    419550. Puoi inoltre vedere la conversazione completa  qui. Supporto Diadorafitness.it, Reparto Assistenza Diadorafitness.itRef-Mid: Bfh=sgA-b8aUK-BwgAAIMvAAA+EAAAVdZc0fgo-assistenza@diadorafitness.it

S. A.

A: Greenfit

23/10/2023

Sono invitato a ritirare il tapis roulant riparato mercoled&#236 e lo far&#242. Sar&#224 mia premura ringraziare e dare opportuno riscontro qualora, come credo, la vicenda abbia una conclusione positiva. Ovviamente quando le cose si risolvono &#232 giusto dare il giusto risalto.

Greenfit

A: S. A.

23/10/2023

-- reply above this line --Gentile  Ufficiolegale, La tua richiesta è stata presa in carico. Il numero ticket dellatua richiesta è    842198. Puoi inoltre vedere la conversazione completa  qui. Supporto Diadorafitness.it, Reparto Assistenza Diadorafitness.itRef-Mid: Bfh=sgA-_SSvB-BwgAAGIwAACZEAAAVdtYAF+9-assistenza@diadorafitness.it

Greenfit

A: S. A.

24/10/2023

-- reply above this line --Gentile Ufficiolegale, buongiorno,il cliente e come ha scritto, ritirerà il tappeto Mercoledì 25.10.2023 presso la sede diRemanzaccocordiali salutiClicca qui per vedere il tuo ticket  842198  Supporto Diadorafitness.itRef-Mid: Bfh=sgA-NED4l-AAAAAJIwAACZEAAATWq4iX1e-assistenza@diadorafitness.it

S. A.

A: Greenfit

26/10/2023

Ho ritirato ieri il tapis roulant. L&#39azienda me lo ha riparato gratuitamente sostituendo il motore e un altro componente. Dopo la prima settimana senza riscontro devo dare atto che sono stati efficenti e celeri. Ora spero funzioni regolarmente senza ulteriori rotture. Ringrazio per il servizio ricevuto.

Greenfit

A: S. A.

26/10/2023

-- reply above this line --Gentile  Ufficiolegale, La tua richiesta è stata presa in carico. Il numero ticket dellatua richiesta è    167671. Puoi inoltre vedere la conversazione completa  qui. Supporto Diadorafitness.it, Reparto Assistenza Diadorafitness.itRef-Mid: Bfh=sgA-k7pUr-BwgAAHsxAADgEAAAVTyqzwZB-assistenza@diadorafitness.it


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