indietro

servizio boundle non sono stato edotto del costo addebitato in chiusura di contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: A2A energia

20/10/2024

Spett. A2A In data del 09 Ottobre ricevo Vostra fattura con chiusura servizi del gas per passaggio ad altro fornitore di € 106,61 per il solo mese di Settembre ( VEDI SOPRA NUMERO CHIUSURA CONTRATTO) DESCRIZIONE DEL PROBLEMA : NON SONO MAI STATO EDOTTO CHE IL SERVIZIO DI EVENTUALE MANUTENZIONE AGLI ELETTRODOMESTICI DI CASA DA VOI OFFERTO E PROPOSTO GRATUITAMENTE INSIEME AL CONTRATTO DI LUCE E GAS DA ME MEDESIMO SOTTOSCRITTO TELEFONICAMENTE , SERVIZIO " BOUNDLE " ,DOVEVO PAGARLO ALLA CHIUSURA DEL CONTRATTO COME EDOTTO NELLA BOLLETTA SOPRA INDICATA E ALLEGATA. PRECISO CHE OLTRE A NON ESSERNE STATO MESSO A CONOSCENZA NON C'è NE TRACCIA NEANCHE NELLA REGISTRAZIONE TELEFONICA, COME SOPRA SCRITTO LO STESSO RECLAMO E' VALIDO PER LA BOLLETTA DI ENERGIA ELETTRICA CON FATTURA IN ALLEGATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. CORDIAMENTE RISOLVETE PRIMA POSIIBILE DANDOMI RISCONTRO DI MODO CHE POSSA PAGARE ENTRAMBE LE FATTURE IN SERENITA' ALESSANDRO GIAVERI

Richiesta di assistenza 19 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).