indietro

servizio clienti a pagamento anche per attendere di parlare con un operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. P.

A: Ticketone

03/07/2024

Segnalo come sia rimasto deluso sia dal funzionamento del sito che dal servizio offerto ai clienti nel post vendita. L'insoddisfazione nasce dal fatto di aver eseguito un acquisto sul sito TicketOne utilizzando il mio account personale, ma non ho trovato traccia dell'ordine fatto nella specifica sezione "i miei ordini", ne è stata trasmessa la e-mail di conferma dell'acquisto eseguito e dimostrato dall'addebito. Tale assenza, evidentemente conseguenza di un malfunzionamento del sistema che gestisce gli ordini mi ha indotto a chiamare il servizio clienti da un telefono fisso (oramai raro a trovarsi) e al caro prezzo di € 1/Min. + IVA (costo massimo per una durata massima di 12 minuti) ho atteso inutilmente per 12 minuti che un operatore mi rispondesse per poi prendere atto che dopo aver inutilmente pagato per un servizio non ricevuto, la chiamata è stata interrotta. Alla successiva chiamata, quest'ultima risposta in ulteriori 5 minuti di attesa, l'operatore TicketOne, non potendo risalire a nessun dato di pagamento dell'operazione svolta, ha dovuto ricevere ogni dettaglio delle operazioni di pagamento rintracciate da me cliente. Oltre il danno, la beffa, purtroppo tale servizio di vendita di biglietti opera in esclusiva per una miriade di eventi per i quali non c'è scampo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).