indietro

Servizio clienti assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. B.

A: PLAYSTATION SONY

24/09/2024

Qualche tempo fa ho ricevuto una notifica di un acquisto sul Playstation Store, acquisto che non avevo fatto io (non ero collegato) né alcuno dei miei conoscenti (nessuno ha le credenziali di accesso). Riconoscendo una violazione dell'account, ho cambiato subito la modalità di autenticazione e cercato di annullare i pagamenti, sia tramite Playstation Store che tramite Paypal. Non riuscendo ad annullare un pagamento di circa 70€, ho provato a rivolgermi all'assistenza Sony, ma da giorni non riesco a parlare con alcun operatore, nè a risolvere il problema. Vengo sempre messo in attesa o direttamente respinto, per mancanza di operatori, indipendentemente dall'orario in cui provo (ovviamente durante i supposti orari di apertura). Il tutto mentre si avvicina il termine del periodo in cui è possibile richiedere il rimborso.

Richiesta di assistenza 24 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).