indietro

Servizio clienti assente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. D.

A: Ticketone

04/11/2025

Buongiorno. Ho acquistato due biglietti per il concerto di Ultimo del prossimo anno a Roma, pagamento avvenuto con successo, ma mi sono resa conto di non aver utilizzato una email valida, non mi é per cui arrivata alcuna conferma per posta elettronica. Ho contattato diverse volte il servizio clienti senza alcun esito, ho persino chiamato il call center, ma non solo ho speso molti soldi, non sono neanche riuscita a parlare con nessuno. Vi abbiamo contattato tramite email, tramite social e per disperazione anche tramite pec. È mai possibile avere un servizio clienti di questo tipo dopo aver speso centinaia di euro?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).