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Servizio clienti inconsistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

P. T.

A: FIGASHOP

17/12/2024

Spett. Figashop In data 30 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 profumi equivalenti pagando contestualmente l’importo di € 47,95 A seguito di ciò mi avete avvisata della spedizione effettuata con Amazon, come vostra scelta di corriere. Successivamente il corriere mi ha avvista con una mail dell'avvenuta consegna ma personalmente non ho ricevuto nulla. Vi ho subito contattato sia per mail che per messaggio whatsapp ma ad oggi sta ancora aspettando che risolviate il problema e anche delle risposte certe. Vi ho chiesto di contattare il corriere responsabile della consegna, ma nulla, vi ho chiesto di farmi sapere come avreste proceduto se con rimborso o rinvio della merce ma nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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