indietro

Servizio clienti inesistente e rimborso fantasma: esperienza pessima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

22/04/2025

il 25 marzo ho effettuato un ordine su amicafarmacia.it, il 2 aprile ho ricevuto una comunicazione in cui mi veniva notificato che parte dell’ordine non poteva essere evaso per mancanza di disponibilità. Mi è stato promesso un rimborso entro 14 giorni lavorativi, ma a oggi non ho ricevuto NULLA. Quello che è davvero inaccettabile è il completo silenzio da parte del servizio clienti! Ho scritto più volte via email a: - ir@taleagroupspa.com, - refunds@taleagroupspa.com, - info@amicafarmacia.com - amministrazione@farmae.it senza MAI ottenere una risposta. NESSUNA COMUNICAZIONE! Inoltre, da giorni sto tentando inutilmente di contattare il numero telefonico indicato sul sito taleagroupspa.com (+39 0584 1660552), apparentemente funzionante ma di fatto IRRAGGIUNGIBILE: nessuno risponde mai. Trovo gravissimo che un’azienda trattenga i soldi dei clienti senza fornire né i prodotti né il rimborso dovuto, e ancora più grave che ignori sistematicamente ogni tentativo di contatto! Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito finché non dimostreranno di rispettare i diritti dei clienti. Mai più.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

23/04/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per la mancata assistenza. In data 8 aprile l'importo di46,51 € relativo ai prodotti mancanti è stato accreditato sul suo account come store credit. Quando andrà a concludere un nuovo ordine, sotto i metodi di pagamento vedrà scritto Credito negozio disponibile cliccando su Utilizza potrà usufruire del credito, che verrà detratto dal totale. E' possibile applicare contemporaneamente il codice sconto. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 22/04/2025 10.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Servizio clienti inesistente e rimborso fantasma: esperienza pessima ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0L4YPN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).