Spett. Drivalia SPA
finalmente dopo mesi ( dal 22 08 2024 )e dopo la segnalazione della settimana scorsa su questo sito... lunedì 11 11 2024 mi sono state riaccreditate la somme prelevate/addebitate ingiustamente, dopo aver terminato il noleggio in data 23 08 2024.
giovedi 14 11 2024 mi comunicano che la multa verrà "gestito dal reparto multe dedicato con la rettifica / pagamento"
Finalmente!!!
Tuttavia il pacchetto One Shot di 24 ore non mi verrà rimborsato, ne mi verrà offerta la possibilità di riutilizzarlo. Tantomeno è stato menzionato il fatto che l'auto aveva dei problemi di funzionamento già dalle 15 del pomeriggio ed ha smesso definitivamente di funzionare verso le 23, impedendomi di tornare al luogo di partenza in tempi ragionevoli. Siamo dovuti rimanere nei pressi dell'auto fin verso le 5 del mattino e siamo dovuti tornare in treno a nostre spese.
Il servizio clienti ha più volte cercato di far ricadere su di me le cause del malfunzionamento.
Trovo illogico che calcolino al secondo l'utilizzo delle auto, facendo i giusti addebiti, ma che ignorino i problemi causati da loro...facendomi perdere ore della mia vita senza offrirmi un adeguato indennizzo.
Adesso sono anche costretto a conservare tutte le comunicazioni, nella speranza che le società che si occupano del recupero crediti vengano veramente avvisati dell'estraneità del sottoscritto dai problemi già segnalati.
Fate attenzione! il servizio clienti Drivalia SPA è anche gestito da incompetenti!!