Buongiorno (mica tanto) il servizio clienti per richieste particolari (se il frigorifero ad incasso che dovrei acquistare) sia PANNELLABILE, queste tipo di info non vengono messe in quasi tutti i siti.
E POI UN ALTRO PAIO DI DOMANDE SU PROMOZIONI IN ESSERE, CHE VISTO I TEMPI BIBLICI DI RISPOSTA DA SAMSUNG FARANNO IN TEMPO A SCADERE.
AFFIDARE A CALL CENTER IN ALBANIA OPPURE EGITTO IL SERVIZIO CLIENTI E LA PEGGIOR COSA CHE UN AZIENDA PUO' FARE, la maggior parte delle volte sempre che capiscano cosa gli chiedi non sanno espletare le tue richieste, mi è capitato più volte.
Comunque cambierò marca, visto la difficoltà riscontrata mi è passata la voglia di avere a che fare con un azienda che se ne frega dei nuovi clienti.
Leggendo poi la marea di reclami su altroconsumo, e meglio che mi affidi ad altri lidi, si vede che Samsung ha talmente tanti clienti che non ne vuole altri.