indietro

Servizio di assistenza tecnica totalmente assente.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. V.

A: DAIKIN

20/07/2025

Abbiamo chiesto più volte assistenza tecnica per un impianto a pompa di calore con termoconvettori ma il centro di servizi autorizzato territorialmente competente (imposto dalla Daikin) è totalmente assente, ignora ogni tentativo di contatto (telefonico, sms, w app). A questo punto abbiamo contattato direttamente la Daikin affinché sollecitasse il c.s.a. ma anche da loro non abbiamo ottenuto nessun risultato concreto poiché, ad oggi, NESSUNO si e' fatto vivo (telefonicamente o via mail) e NESSUNO ha dato riscontro alle comunicazioni scritte fatte attraverso mail, mail pec e on line con il form presente sul sito della Daikin. Hanno venduto il prodotto e...chi si e' visto si e' visto...."fatta la festa, gabbato lo santo".... bel modo di lavorare....Una grandissima delusione!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).