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SERVIZIO DI CONCILIAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: FastWeb

10/12/2024

Spett. [FASTWEB], Sono titolare del contratto per [FONIA E DATI] n° [CODICE Dopo 13 giorni dal mio rifiuto alla proposta di conciliazione ancora non ho ricevuto copia del mancato accordo, al fine di procedere con gli atti consequenziali. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FastWeb

A: L. G.

12/12/2024

Gentile sig. Guirino, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver appurato che risulta essere in corso una procedura di conciliazione nr. FW001718. Per tale ragione si invita cortesemente a rivolgersi direttamente all’Associazione dei Consumatori incaricata, nella persona del conciliatore assegnato. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 10 dicembre 2024 10:46 Oggetto: SERVIZIO DI CONCILIAZIONE SERVIZIO DI CONCILIAZIONE ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. G.

A: FastWeb

12/12/2024

L' Associazione dei Consumatori incaricata ha preso atto del mio rifiuto e mi ha comunicato il 3 dicembre di averlo già trasmesso alla Segreteria di Conciliazione Fastweb per la redazione del verbale di mancato accordo, per questo Vi sto scrivendo questo reclamo! Quanto devo ancora aspettare considerato che sono in procinto della denuncia consequenziale? Cordialità

L. G.

A: FastWeb

16/12/2024

La Vs. Società è in grado di calcolare quanto ho pagato oltre il dovuuto nel corso degli anni: non sto chiedendo ancora gli interessi ma le Vs. proposte di conciliazione non giustificate da opportuni resoconti sono irricevibili : se ometto una RID siete invece in grado di inviare solelciti e calcolare tutto il dovuto. Aspetterò qualche altro giorno visto che vi attardate a compilare il verbale di mancata conciliazione dopo oltre a disdire rete fissa fonia e 2 sim avvierò pratiche consequamziali oltre all'invio a programma televisivo RAI dell'intera vicenda.

L. G.

A: FastWeb

14/02/2025

Si chiede di considerare la richiesta aggiornata in data 13/02 con la procedura di definizione ConciliaWeb.

FastWeb

A: L. G.

14/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che il suddetto reclamo è in gestione all’Ufficio Legale Fastweb che provvederà a darne riscontro entro le tempistiche previste. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 febbraio 2025 08:45 Oggetto: Nuovo messaggio da LORENZO G Nuovo messaggio da LORENZO G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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