indietro

Servizio disattivato erroneamente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. A.

A: Wind tre s.p.a.

07/11/2024

In data 31 agosto 2024 mi è stato attivata una nuova linea telefonica wind tre in quanto aveva costi inferiori rispetto alla precedente, quindi inviai la raccomandata tramite un centro wind delle linee telefoniche collegate alla precedente offerta wind avente il numero 0297101020 e la cessione delle linea stessa. Trascorsi i 30 giorni mi avevano disattivato solo i numeri collegato ad essa. A fine ottobre inviai la raccomandata per disdire anche la linea 0297101020 visto che la richiesta non mi era stata presa in carico non si sa per quale motivo. Verso la fine di ottobre mi arriva il messaggio che finalmente la linea 0297101020 mi è stata cessata. In data 3 novembre mi arriva un altro messaggio di cessione anche della linea collegata al nuovo contratto ovvero quella avente il numero 0232933606. Visto l'errore da parte di Wind tre chiamai wind tre il giorno stesso. Oggi 7 novembre la linea 0232933606 non mi è stata ancora riattivata nonostante i numerosi solleciti telefonici. Pretendo un risarcimento danni e la conseguente riattivazione della linea nel più breve tempo possibile ! Un saluto

Messaggi (1)

A. A.

A: Wind tre s.p.a.

07/11/2024

Buonasera, Si invia la correzione del testo del reclamo: In data 31 agosto 2024 mi è stato attivata una nuova linea telefonica wind tre in quanto aveva costi inferiori rispetto alla precedente offerta, quindi inviai la raccomandata tramite un centro wind per la cessione del vecchio contratto e delle linee telefoniche collegate alla precedente offerta avente il numero 0297101020. Trascorsi i 30 giorni mi sono state disattivate solo i numeri collegato ad essa ma non linea fissa di casa. A fine settembre inviai la raccomandata per disdire anche la linea 0297101020 visto che la richiesta di cessione non mi era stata presa in carico( non si sa per quale motivo). Verso la fine di ottobre mi arriva il messaggio che finalmente la linea 0297101020 mi è stata cessata. In data 3 novembre mi arriva un altro messaggio di cessione con scritto che mi è stata cessata anche della linea nuova ovvero quella avente il numero 0232933606. Visto l'errore da parte di Wind tre chiamai wind tre il giorno stesso. Oggi 7 novembre 2024 la linea 0232933606 non mi è stata ancora riattivata nonostante i numerosi solleciti telefonici. Pretendo un risarcimento danni e la conseguente riattivazione della linea nel più breve tempo possibile !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).