indietro

Servizio in abbonamento non chiaro

Chiuso Pubblico

geosite.de

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: geosite.de

01/02/2025

In data 31/01/2025 ho usufruito di un servizio di geolocalizzazione per un familiare. Ho effettuato la registrazione, creato un account, usufruito del servizio ( pagando il relativo costo) e ricevuto la mail di attivazione dell'account stesso. In automatico, dopo 24 ore dalla creazione dell'account, è stato attivato un abbonamento mensile di ben 39,99 di cui mi sono accorta solamente adesso. Non ho mai ricevuto alcuna mail di attivazione dell'abbonamento, nè alcuna fattura degli importi pagati e credo che questa modalità leda l'obbligo della trasparenza a tutela del consumatore. Chiedo la restituzione integrale della cifra spesa per un servizio di cui ho usufruito una sola volta.

Messaggi (1)

F. R.

A: geosite.de

02/04/2025

Hi, i want my money back!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).