indietro

Servizio non erogato e rimborso negato

Chiuso Pubblico

GRUPPO IREC SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: GRUPPO IREC SRL

03/10/2023

Il servizio erogato da questa azienda Rintracciofacile.it è praticamente nullo: io avevo tutti i contocorrenti registrati su estratti conto vecchi, non ne hanno trovato nemmeno uno, solo una postepay, pur garantendomi che potevano vedere i conti chiusi negli ultimi 10 anni.Mi hanno spillato quasi 600 euro e non hanno trovato nulla, nemmeno il rimborso davanti all'evidenza mi hanno accordato, sono spariti.

Messaggi (5)

GRUPPO IREC SRL

A: S. E.

18/10/2023

Gentile Sig.A Spampanato, abbiamo provveduto ad inviarle tramite l'apposita Area di Ticket, una comunicazione inerente al suo caso le anticipiamo che, in un'ottica totalmente collaborativa e di soddisfazione per il cliente finale, la sua richiesta di rimborso è stata accettata. Cordialmente, Il Team di RintraccioFacile.it---- il Mar, 03 Ott 2023 15:02:09 +

S. E.

A: GRUPPO IREC SRL

18/10/2023

Salve, va benissimo, chiuder&#242 il reclamo appena ricevuto il rimborso. Vi servono naturalmente dei dati bancari per emetterlo...

S. E.

A: GRUPPO IREC SRL

18/10/2023

Mi avete scritto in privato che volete utilizzare un wallet per il rimborso... imborglio su imbroglio.Non intendo ovviamente utilizzare nessun wallet: primo perch&#232 non sono un&#39impresa che fa indagini a soggetti multipli e non ne ho utilit&#224 e secondo perch&#232, dati i risultati della prima, &#232 una presa in giro offrirmi un wallet per un servizio che non funziona. Fornitemi pure la vostra risposta alla mia richiesta e proceder&#242 per altre vie.Saluti

GRUPPO IREC SRL

A: S. E.

18/10/2023

Gentile Sig.A Spampanato, la nostra azienda collabora quotidianamente con professionisti (pensi che il 90% dei nostri clienti sono avvocati) quindi la soluzione del wallet oltre che ad essere la più veloce è anche la più scelta in termini di praticità e convenienza. Ad ogni modo l'alternativa è che ci dia un IBAN a Lei intestato e procederemo ad effettuare il rimborso. Cordialmente, RintraccioFacile.it ---- il Mer, 18 Ott 2023 12:56:11 +

S. E.

A: GRUPPO IREC SRL

18/10/2023

Io non sono un professionista, sono un privato e pertanto non saprei che farne. Vi invio IBAN in privato. Grazie mille. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).