indietro

Servizio non fornito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: EOLO

29/05/2023

Al momento dell'abbonamento ho aggiunto 2 pacchetti (ultra velocità) che eolo non è mai stato in grado di erogare, in quanto zona non coperta, uno l'ho disabilitato poco dopo, il secondo è rimasto attivo e per disattivarlo, essendo trascorsi 30 GG da inizio fornitura, Eolo mi chiede 36€ per il downgrade. Ma non sono io che non lo voglio, sono loro che non lo fornisco, quindi di disattivarlo e il rimborso per non averne mai potuto usufruire

Messaggi (5)

EOLO

A: C. P.

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. P.

A: EOLO

04/06/2023

Allora mettiamola in questo modo, io ho sottoscritto dei pacchetti che voi, gi&#224 dall&#39inizio sapevate non non essey in grado di fornire. Io questa la chiamo truffa

EOLO

A: C. P.

05/06/2023

come da telefonata intercorsa, per poter procedere al downgrade del pachetto non utilizzato le chiediamo di rispondere alla presenta mail chiedendo la REVOCA DEL RECESSO.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

C. P.

A: EOLO

05/06/2023

come da accordi telrfonici, chiedo revoca recesso a fronte downgrade gratuito

EOLO

A: C. P.

14/06/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo che i pacchetti sono stati rimossi senza costi.in data 09/06/2023 è stato eseguito il rimborso di Eur 36 iva inclusa tramite conto corrente.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).