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SERVIZIO NON RICHIESTO A EDREAMS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: EDREAMS

26/11/2025

Ho ricevuto un’addebito di euro 79,99 sul mio conto corrente bancario., da parte dell'azienda EDREAMS Non riconosco nessun acquisto di questo valore con EDREAMS [ho solo acquistato biglietto aereo] ed é stato ultilizzato i dati della mia carda di debito Chiedo che mi venga restituito il valore. Antonello Monardo WhatsApp +55.61.999717349

Messaggi (4)

EDREAMS

A: A. M.

26/11/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4338182:195447

A. M.

A: EDREAMS

26/11/2025

il mio e-mail é antonello.monardo@hotmail.com Antonello Monardo

EDREAMS

A: A. M.

27/11/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la Sua situazione. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni relative al Suo caso all’indirizzo email da Lei fornito. Cordiali saluti, Michela4338182:195447

EDREAMS

A: A. M.

28/11/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Si ricorda che l’attivazione dell’abbonamento richiede una doppia conferma esplicita, con accettazione dei Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email da Lei fornito. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Michela 4338182:195447


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