indietro

Servizio non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Semplice Gas e Luce

12/04/2025

Nessuna richiesta del servizio aggiunto logicard In bolletta chiedo decurtazione immediata.

Messaggi (1)

Semplice Gas e Luce

A: M. C.

30/04/2025

Egregio Sig. Contu, in allegato riscontro alla Sua. Cordiali saluti Gianni Benincasa Servizio Clienti Mail: servizioclienti@semplicegaseluce.it Tel: 011 0122502 Semplice Gas Luce S.p.A. Sede Legale: Via San Quintino,3 - Torino (TO) www.semplicegaseluce.it Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 12 aprile 2025 10:01 A: Servizio Clienti Semplice servizioclienti@semplicegaseluce.it Oggetto: Servizio non richiesto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).