indietro

Servizio pagato non erogato .ChiedoRimborso

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: FLY-GO

26/02/2024

il 7 febbraio acquistavo 2 biglietti Milano Atene andata e ritorno. Subito490,80 euro sono stati addebitati sulla mia carta bancaria. IL 7 una mail di Fly Go comunicava che la conferma della prenotazione sarebbe arrivata dopo 20 mn , massimo 7 giorni.Nessuna notizia .Ho telefonato senza successo dopo 47 mn di attesa .Ho mandato una mail senza ricevere risposta. Sono passati 16 giorni.Chiedo il rimborso di questi 490 ,80euro,avendo già ricevuto la conferma di un volo interno greco per le stesse date , ho dovuto prenotare e pagare ancora il volo per 2 biglietti da Milano a Atene andata e ritorno.

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).