indietro

Servizio pessimo e assistenza inesistente

In lavorazione Pubblico

TICK'N BOX - WONDERBOX CONNECT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. C.

A: TICK'N BOX - WONDERBOX CONNECT

19/09/2025

BUONGIORNO, SONO IN POSSESSO DI UN VOUCHER "GARDALAND PARK PER N. 2 PERSONE" CON SCADENZA 30 APRILE 2026. IN DATA MERCOLEDI' 10/09 SONO ANDATA SUL SITO PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER VENERDI' 12/09 (IN QUANTO NON PUO' ESSERE A DATA LIBERA MA A DATA FISSA) E COMPARIVA LA DICITURA "LE PRENOTAZIONI NON SONO TEMPORANEAMENTE DISPONIBILI, VI PREGHIAMO DI RICOLLEGARVI NEI PROSSIMI GIORNI". HO SCRITTO SUBITO ALL'ASSISTENZA E MI HANNO RISPOSTO LO STESSO GIORNO QUANTO SEGUE: Buongiorno signora CHIARENTIN, Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo per la comprensione. Dopo verifica, si tratta di un incidente tecnico temporaneo che attualmente impedisce la prenotazione per Gardaland. Vi invito a riprovare entro venerdì, perché il problema dovrebbe essere risolto per allora e le prenotazioni saranno di nuovo disponibili. Se il problema persiste dopo venerdì, non esitare a contattarci di nuovo inviandoci una schermata del messaggio di errore in modo che possiamo aiutarti al meglio. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. NEL FRATTEMPO AVEVO GIA' PRENOTATO L'HOTEL PER 3 GIORNI. IL GIORNO DOPO, 11/09 , HO PROVATO NUOVAMENTE A PRENOTARE E COSI' I GIORNI A SEGUIRE (TUTTO TESTIMONIATO DA MAIL CHE HO INVIATO ALL'ASSISTENZA OGNI GIORNO) MA NESSUNA RISPOSTA. HO DOVUTO ACQUISTARE N. 2 NUOVI BIGLIETTI PER GARDALAND (PER NON PERDERE ANCHE I SOLDI DELLA PRENOTAZIONE DELL'HOTEL). SI SONO DEGNATI DI RISPONDERMI QUANTO SEGUE MERCOLEDI' 17/09: Buongiorno signora Chiarentin, Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Siamo lieti di informarvi che l'incidente tecnico che impediva la prenotazione per Gardaland è ora risolto. Ora puoi effettuare la tua prenotazione direttamente dal nostro sito. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e gli inconvenienti causati da questo problema, e vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza durante tutto il processo. In caso di difficoltà durante la prenotazione, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi per finalizzare la vostra richiesta. Cordiali saluti, HO RIBADITO IL FATTO CHE ERO GIA' STATA A GARDALAND ACQUISTANDO DEI NUOVI BIGLIETTI. HO PROVATO (SEMPRE TUTTO DOCUMENTABILE TRAMITE MAIL) A CHIEDERE IL RIMBORSO CHE, OVVIAMENTE, NON POSSONO EMETTERE MA HO PROVATO ANCHE A SPIEGARE CHE NON C'E' ALCUN ALTRA ATTIVITA' DI MIO GRADIMENTO CON LA QUALE EFFETTUARE IL CAMBIO (SCELTA LIMITATA, SOLO CON ATTIVITA' SIMILI: PARTITE DI CALCIO O ATTIVITA' ALL'ESTERO) E CHE IL VOUCHER ERA STATO ACQUISTATO ESPRESSAMENTI PER GARDALAND. LA LORO RISPOSTA, IN PIU' OCCASIONI, E' STATA LA SEGUENTE: Buongiorno signora Chiarentin, Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace molto per l'inconveniente. Tuttavia, in base alle condizioni dei nostri cofanetti, non è purtroppo possibile procedere a un rimborso per il cofanetto in questione. Siamo consapevoli che questo può essere frustrante e ci scusiamo per gli inconvenienti incontrati. Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).