BUONGIORNO, SONO IN POSSESSO DI UN VOUCHER "GARDALAND PARK PER N. 2 PERSONE" CON SCADENZA 30 APRILE 2026.
IN DATA MERCOLEDI' 10/09 SONO ANDATA SUL SITO PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER VENERDI' 12/09 (IN QUANTO NON PUO' ESSERE A DATA LIBERA MA A DATA FISSA) E COMPARIVA LA DICITURA "LE PRENOTAZIONI NON SONO TEMPORANEAMENTE DISPONIBILI, VI PREGHIAMO DI RICOLLEGARVI NEI PROSSIMI GIORNI". HO SCRITTO SUBITO ALL'ASSISTENZA E MI HANNO RISPOSTO LO STESSO GIORNO QUANTO SEGUE: Buongiorno signora CHIARENTIN,
Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo per la comprensione.
Dopo verifica, si tratta di un incidente tecnico temporaneo che attualmente impedisce la prenotazione per Gardaland.
Vi invito a riprovare entro venerdì, perché il problema dovrebbe essere risolto per allora e le prenotazioni saranno di nuovo disponibili.
Se il problema persiste dopo venerdì, non esitare a contattarci di nuovo inviandoci una schermata del messaggio di errore in modo che possiamo aiutarti al meglio.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
NEL FRATTEMPO AVEVO GIA' PRENOTATO L'HOTEL PER 3 GIORNI.
IL GIORNO DOPO, 11/09 , HO PROVATO NUOVAMENTE A PRENOTARE E COSI' I GIORNI A SEGUIRE (TUTTO TESTIMONIATO DA MAIL CHE HO INVIATO ALL'ASSISTENZA OGNI GIORNO) MA NESSUNA RISPOSTA.
HO DOVUTO ACQUISTARE N. 2 NUOVI BIGLIETTI PER GARDALAND (PER NON PERDERE ANCHE I SOLDI DELLA PRENOTAZIONE DELL'HOTEL).
SI SONO DEGNATI DI RISPONDERMI QUANTO SEGUE MERCOLEDI' 17/09:
Buongiorno signora Chiarentin,
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Siamo lieti di informarvi che l'incidente tecnico che impediva la prenotazione per Gardaland è ora risolto. Ora puoi effettuare la tua prenotazione direttamente dal nostro sito.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e gli inconvenienti causati da questo problema, e vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza durante tutto il processo.
In caso di difficoltà durante la prenotazione, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi per finalizzare la vostra richiesta.
Cordiali saluti,
HO RIBADITO IL FATTO CHE ERO GIA' STATA A GARDALAND ACQUISTANDO DEI NUOVI BIGLIETTI.
HO PROVATO (SEMPRE TUTTO DOCUMENTABILE TRAMITE MAIL) A CHIEDERE IL RIMBORSO CHE, OVVIAMENTE, NON POSSONO EMETTERE MA HO PROVATO ANCHE A SPIEGARE CHE NON C'E' ALCUN ALTRA ATTIVITA' DI MIO GRADIMENTO CON LA QUALE EFFETTUARE IL CAMBIO (SCELTA LIMITATA, SOLO CON ATTIVITA' SIMILI: PARTITE DI CALCIO O ATTIVITA' ALL'ESTERO) E CHE IL VOUCHER ERA STATO ACQUISTATO ESPRESSAMENTI PER GARDALAND.
LA LORO RISPOSTA, IN PIU' OCCASIONI, E' STATA LA SEGUENTE:
Buongiorno signora Chiarentin,
Comprendiamo la vostra delusione e ci dispiace molto per l'inconveniente. Tuttavia, in base alle condizioni dei nostri cofanetti, non è purtroppo possibile procedere a un rimborso per il cofanetto in questione.
Siamo consapevoli che questo può essere frustrante e ci scusiamo per gli inconvenienti incontrati.
Cordiali saluti,