indietro

Servizio spesa al volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: CONAD

06/10/2023

Buongiorno, questa sera ho utilizzato presso il supermercato spazio Conad di Torino in corso Romania il servizio spesa al volo. Al momento del pagamento ho chiesto ad una addetta un buono endered e un buono sconto Conad. Per il resto del pagamento ho usato 7 buoni pasto elettrici endered che la cassa automatica ha accettato. Al momento di saldare il residuo di pagamento la macchina ha applicato alcuni sconti che hanno mandato il saldo in negativo bloccando il sistema. L'addetta non sapeva come sbloccarla e solo dopo diversi solleciti si è presentata la responsabile delle casse (non ha voluto dirmi il suo nome) che mi ha subito detto che l'anomaloa era colpa mia perché non potevo accumulare più tipo di buoni. I 7 buoni pasto da 7 euro per il momento non mi sono stati rimborsati, mi hanno detto che probabilmente stanotte verranno riaccreditati ma non penso sia corretto trattare così male i clienti che pagano la spesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).