indietro

Servizio supporto clienti pessimo!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. M.

A: Ticketone

17/04/2025

Spett. TICKETONE In data 14/04/2025 ho sottoscritto il contratto per Acquisto biglietti mostra di Pino Daniele a Palazzo Reale di Napoli, blocco ingresso ore 19:00, concordando un corrispettivo pari a 30 €. Giunti a destinazione alle 19:00 ci mandano via per un "problema" di Palazzo Reale ignoto a tutti (nè voi nè il sito della mostra lo avevano segnalato!) Peccato che venivamo da Milano! Il VOSTRO SERVIZIO TELEFONICO di supporto al cliente è una truffa!!!! Vi ho chiamato immediatamente e, dopo una attesa di 8 minuti NON AVETE RISPOSTO, ma mi avete addebitato 13 € di chiamata!!! Il VOSTRO SERVIZIO SUPPORTO via mail fa pena... sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Ticketone

A: C. M.

23/04/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. Ci indica cortesemente il numero da cui ha chiamato e l'orario/data della chiamata? Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Servizio supporto clienti pessimo! ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da CARMEN MHai ricevuto un reclamo da CARMEN M CARMEN M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@93de89924d0bb0dfce@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:... Nome clienteCARMEN MONTAGNERNumero fattura1267688046Pratica n.12524823Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneSpett. TICKETONE In data 14/04/2025 ho sottoscritto il contratto per Acquisto biglietti mostra di Pino Daniele a Palazzo Reale di Napoli, blocco ingresso ore 19:00, concordando un corrispettivo pari a 30 €. Giunti a destinazione alle 19:00 ci mandano via per un problema di Palazzo Reale ignoto a tutti (nè voi nè il sito della mostra lo avevano segnalato!) Peccato che venivamo da Milano! Il VOSTRO SERVIZIO TELEFONICO di supporto al cliente è una truffa!!!! Vi ho chiamato immediatamente e, dopo una attesa di 8 minuti NON AVETE RISPOSTO, ma mi avete addebitato 13 € di chiamata!!! Il VOSTRO SERVIZIO SUPPORTO via mail fa pena... sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

C. M.

A: Ticketone

23/04/2025

Salve, La chiamata al vs. servizio clienti è partita in data 14 aprile 2025 alle ore 19:13, dopo che mi era stato detto dall'addetta di Palazzo Reale di Napoli che NON potevo entrare alle 19:00 come da biglietto da voi acquistato. Il servizio supporto NON ha risposto, dopo una attesa di più di 8 minuti. Il n. da cui ho chiamato è 3394242734 Si allegano schermate. Grazie

Ticketone

A: C. M.

02/05/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente La ringraziamo per averci contattato. Stiamo verificando con il palazzo l'accaduto. La ricontattaremo a breve. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Nuovo messaggio da CARMEN M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CARMEN M ti ha rispostoCARMEN M ti ha risposto CARMEN M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@93de89924d0bb0dfce@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta:Nome clienteCARMEN MONTAGNERNumero fattura1267688046Pratica n.12524823Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneSalve, La chiamata al vs. servizio clienti è partita in data 14 aprile 2025 alle ore 19:13, dopo che mi era stato detto dall'addetta di Palazzo Reale di Napoli che NON potevo entrare alle 19:00 come da biglietto da voi acquistato. Il servizio supporto NON ha risposto, dopo una attesa di più di 8 minuti. Il n. da cui ho chiamato è 3394242734 Si allegano schermate. GrazieAllegati ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).