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Servizio supporto clienti pessimo!
Hai ricevuto un reclamo da CARMEN MHai ricevuto un reclamo da CARMEN M
CARMEN M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
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Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
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Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:... Nome clienteCARMEN MONTAGNERNumero fattura1267688046Pratica n.12524823Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneSpett. TICKETONE
In data 14/04/2025 ho sottoscritto il contratto per Acquisto biglietti mostra di Pino Daniele a Palazzo Reale di Napoli, blocco ingresso ore 19:00, concordando un corrispettivo pari a 30 €.
Giunti a destinazione alle 19:00 ci mandano via per un problema di Palazzo Reale ignoto a tutti (nè voi nè il sito della mostra lo avevano segnalato!) Peccato che venivamo da Milano! Il VOSTRO SERVIZIO TELEFONICO di supporto al cliente è una truffa!!!! Vi ho chiamato immediatamente e, dopo una attesa di 8 minuti NON AVETE RISPOSTO, ma mi avete addebitato 13 € di chiamata!!! Il VOSTRO SERVIZIO SUPPORTO via mail fa pena... sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.