indietro

Sevizio Clienti assente - richiedo rimborso

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: campanile

10/11/2023

Buongiorno, in data 11 Novembre 2023 ho ordinato un paio di scarpe Campanile da sito online https://www.campanile1858.com/it/Ho scelto la modalità di consegna 5 giorni, disponibile sul loro sito, tuttavia, dopo aver proceduto all'acquisto, nello stato dell'ordine ho visto che indicano in attesa di rifornimento. Ritengo disonesto da parte dell'azienda non indicare al momento dell'acquisto che il prodotto non sia disponibile, ma in attesa di essere prodotto. Da una ricerca online mi sono poi reso conto che tantissime altre persone hanno ordinato da questa azienda prodotti, ma non sono mai riusciti a mettersi in contatto con loro, infatti non esiste un numero di telefono, alle email non rispondono, nè tantomeno rispondono su facebook o instagram. Personalmente ho provato tutte le modalità di contatto, senza ricevere risposta alcuna. Da quello che ho visto online, la maggior parte degli utenti, a distanza di mesi non ha ricevuto la merce, oppure l'ha ricevuta con enorme ritardo, o anche con difetti e non corrispondente a quanto acquistato. Ribadisco che ritengo a dir poco disonesto da parte dell'azienda un tale comportamento, pertanto intendo annullare il mio ordine. Non è mia intenzione aspettare mesi per un paio di scarpe, dato inoltre che non vi è possibilità di un contatto con l'azienda. La spesa è stata di 150,15 Eruro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).