indietro

SIG. DARIO CASIRAGHI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ARVAL

30/10/2023

Spett. [Arval Service Lease Italia Spa ] Sig. Dario CasiraghiFaccio seguito ai numerosi contatti anche per PEC, dai quali si evince che Ella è persona informata dei fatti, in merito alla mancanza di informazioni esaustive, di risposte adeguate ai reclami, di riscontri attivi e conseguenziali sul trattenimento per 23 giorni dell'auto GJ736JN con numerose problematiche occorse nel frattempo per causa di questa inerzia e che vi saranno rendicontate prossimamente, si richiede di valutare fin da ora un risarcimento per danni morali e materiali di cui attendo vostra proposta. In mancanza di novità effettive (come le risposte adeguate ai reclami e relative soluzioni), entro 10 giorni, provvederò a formalizzare tale richiesta di risarcimento danni con dettaglio degli eventi innescati dal disservizio tutt'ora in corso e dalla mancata comunicazione in merito da parte vostra.Alfonso Patruno Driver GJ736JN

Messaggi (2)

ARVAL

A: A. P.

01/12/2023

Gentile Cliente,nel rappresentare il nostro più profondo rammarico per le circostanze portate alla ns attenzione, rileviamo che la riparazione risulta essersi conclusa positivamente in data 10 novembre u.s. e che, a fronte delle Sue segnalazioni - pur non ravvisando inadempimenti a carico di Arval - si è provveduto a mitigare le difficoltà derivanti dalla suddetta, attraverso la previsione delle misure compensative più idonee.Cordiali Saluti,Team Customer Care

ARVAL

A: A. P.

18/12/2023

Gentile Cliente,nel rappresentare il nostro più profondo rammarico per le circostanze portate alla ns attenzione, rileviamo che la riparazione risulta essersi conclusa positivamente in data 10 novembre u.s. e che, a fronte delle Sue segnalazioni - pur non ravvisando inadempimenti a carico di Arval - si è provveduto a mitigare le difficoltà derivanti dalla suddetta, attraverso la previsione delle misure compensative più idonee.Cordiali Saluti,Team Customer CareDa: Inviato: lunedì 30 ottobre 2023 12:21A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] RECLAMA FACILE: SIG. DARIO CASIRAGHI - (CPTIT01906797-68)EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).