indietro

Sim non richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: FastWeb

25/11/2023

Buongiorno. Ho ricevuto, senza alcuna richiesta,una scheda sim fastweb da attivare.Ho provato a contattare il servizio clienti senza ricevere alcuna risposta. Vorrei sapere se sono stati attivati a mio carico eventuali abbonamenti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. A.

22/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: sabato 25 novembre 2023 14:32Oggetto: RECLAMA FACILE: Sim non richiesta - (CPTIT01925174-15)RECLAMA FACILE: Sim non richiesta - (CPTIT01925174-15)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).