indietro

SIM SOSTITUTIVA MAI RICEVUTA DA 2 MESI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: ILIAD

29/07/2024

Spett. Iliad mobile Sono titolare della [SIM 3476226024] codice cliente [64249036] CF LBRDRD80P05G964A In data 20/06 SMARRIVO IN MARE IL MIO CELLULARE DISTRUGGENDO LA SIM E DA ALLORA NONONSTANTE ABBIA INVIATO PER 20 VOLTRE LA RICHIESTA DI SIM SOSTITIUTIVA E CHIAMATO SVARIATE VOLTE IL CALLCENTER INDICATO COME PRESUNTA "ASSISTENZA CLIENTI" : AD OGGI SONO ANCORA SENZA SIM SOSTITUTIVA NONOSTANTE IL CANONE SIA STATO ADDEBITATO E PAGATO E SIA A GIUGNO CHE A LUGLIO NON NE ABBIA MAI USUFRUITO. CHIEDO LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA E LA GESTIONE DELLA PRATICA DELLA SIM AL PIU PRESTO CON INVIO DELLA SIM SOSTITUTIVA PRESSO LA MIA RESIDENZA. IL MODULO E' PRESENTE SUI VOSTRI SISTEMI COME DA INDICAZIONI RE-INVIATA PER LA 20ENTESIMA VOLTA CON : DENUNCIA - DOCUMENTO - E MODULINO CARTACEO (ALLEGO AL RECLAMO). CHIEDO IL RIMBORSO DEL CANONE OFFERTA PER IL MESE DI LUGLIO - DATO CHE SONO DA GIUGNO SENZA SIM . SUCCESSIVAMENTE PROVVEDERO' A QUANTIFICARE I DANNI SUBITI NON RICEVENDO CHIAMATE DI LAVORO SUL MIO NUMERO STORICO E VALUTERO' COME CHIEDEVI I DANNI PER VIA UFFICALE. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. NUMERO ALTRNATIVO 3512579056 DISTINTI SALUTI EDOARDO LIBRACE

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. L.

13/08/2024

Buongiorno sig. Librace,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Le confermiamo l'invio della SIM richiesto e la invitiamo a seguire le indicazioni precedentemente fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).