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Sinistro aperto ma incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: GENERTEL

20/10/2023

Messaggio inviato:buongiorno, in data 25 luglio 2023 ho aperto un sinistro (n.000503988) a seguito degli eventi atmosferici occorsi la notte precedente la denuncia. In tale denuncia, correttamente compilata, indicavo anche la carrozzeria convenzionata con la stessa compagnia assicurativa in questione, per poter riparare il mezzo con cessione del credito. Subito dopo la denuncia del sinistro, mandavo una mail alla carrozzeria Peressini di Fiume Veneto (PN), in cui specificavo il numero di sinistro affinché tale carrozzeria lo potesse prendere in carico. Passati quasi 3 mesi dalla denuncia (anche se avevo provato svariate volte a parlare con la carrozzeria), con mia enorme sorpresa, tale carrozzeria mi rispondeva che non poteva prendere in carico la pratica perché non risultava a sistema. Richiamo il vostro call center il quale mi diceva che per voi andava tutto bene. Ho fatto sollecitare dallo stesso operatore della vostra compagnia un controllo della pratica nella giornata di venerdì 13 ottobre. Quella è stata l'ultima volta in cui sono riuscito a parlare con qualcuno della vostra compagnia. Da quel momento in poi dopo lunghissime attese di ore al telefono dopo aver preso la linea o l'operatore mi buttava giù oppure lo faceva mentre stavo esponendo il problema. Tutto ciò è successo molte volte. Il sottoscritto ha la macchina con la carrozzeria da rifare, un fanale rotto e, soprattutto, con il vetro davanti seriamente danneggiato. L'autovettura non è in sicurezza. Ho aspettato 3 mesi e oggi mi ritrovo con una macchina danneggiata, senza neanche un minimo di tempistica per la riparazione, ma soprattutto non ho la certezza che tale pratica verrà evasa. Qualora la carrozzeria prendesse in carico la pratica anche oggi stesso (poniamo il caso di avere tale fortuna), passerei in coda a tutti gli altri, dilungando i tempi di ulteriori mesi, nonostante io abbia denunciato subito e abbia incaricato immediatamente la carrozzeria (con prova scritta).La mancanza di possibilità di avere aggiornamenti sullo stato della pratica lo trovo irrispettoso.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: A. M.

30/11/2023

NS RIF 179178Gent.mo Sig. Montalto, in allegato riscontro alla Sua segnalazione.Cordiali saluti-lm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

GENERTEL

A: A. M.

18/12/2023

NS RIF 179178Gent.mo Sig. Montalto, in allegato riscontro alla Sua segnalazione.Cordiali saluti -lm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: venerdì 20 ottobre 2023 16:50A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: Sinistro aperto ma incompleto - (CPTIT01900907-95) Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.


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