indietro

Sinistro n° 07-23-0-1221888-6 non liquidato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

14/01/2024

Il mio sinistro n° 07-23-0-1221888-6 non e stato risolto fine ad oggi se questa situazione non si risolve subito mi vedo costretto andare avanti con l associazione Altroconsumo.

Messaggi (6)

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: G. Z.

19/01/2024

Spett.le Altroconsumo, Egregio Signor Zahariala presente in riferimento alla sua comunicazione del 14.01.2023. Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 62312 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: reclami@altroconsumo.itData: 14/01/2024-14:46A: ufficio.reclami@europassistance.itCc Oggetto : Sinistro n° 07-23-0-1221888-6 non liquidatoThis message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italiawww.europassistance.itBefore printing, think about environment

G. Z.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

30/01/2024

Salve, Il mio sinistro e rimasto senza una risposta l unica modo per risolvere questa situazione e rimasto per rivolgermi all Ivas. La ringrazio

G. Z.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

31/01/2024

Oggi stesso fare un reclamo presso Ivas perche non e possibile una situazione delle genere.

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: G. Z.

15/02/2024

Spett.le Altroconsumo, Egregio Signor Zahariain merito all sua segnalazione informiamo che il sinistro è fermo poichè l'Ufficio Liquidazione è in attesa di ricevere la documentazione richiestale e mai pervenuta:-copia dello scontrino fiscale/fattura di acquisto dello smartphone e/o altro-documento fiscale indicante la data di acquisto e il valore dello smartphoneLa invitiamo pertanto a inviare quanto richiesto all'indirizzo email ramielementari@europassistance.itA disposizione per eventuali ulteriori chiarimentiGrazieDistinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A.Ufficio Reclami“Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: ufficio.reclami@europassistance.itData: 19/01/2024-10:26A: reclami@altroconsumo.itCc Oggetto : Comunicazione Apertura RECLAMO 62312 - GEORGE DANIEL ZAHARIA - DOSSIER 07-23-0-1221888-6 - VS RIF @@REF_ID@eedf6e36fb135d4835@REF_ID@@Spett.le Altroconsumo, Egregio Signor Zahariala presente in riferimento alla sua comunicazione del 14.01.2023. Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 62312 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.”Da: reclami@altroconsumo.itData: 14/01/2024-14:46A: ufficio.reclami@europassistance.itCc Oggetto : Sinistro n° 07-23-0-1221888-6 non liquidatoThis message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italiawww.europassistance.itBefore printing, think about environment

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: G. Z.

02/07/2025

Spett.le Altroconsumo, Egregio Signor Zaharia in merito all sua segnalazione informiamo che il sinistro è fermo poichè l'Ufficio Liquidazione è in attesa di ricevere la documentazione richiestale e mai pervenuta: -copia dello scontrino fiscale/fattura di acquisto dello smartphone e/o altro -documento fiscale indicante la data di acquisto e il valore dello smartphone La invitiamo pertanto a inviare quanto richiesto all'indirizzo email ramielementari@europassistance.it A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti Grazie Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.” Da: ufficio.reclami@europassistance.it Data: 19/01/2024-10:26 A: reclami@altroconsumo.it Cc Oggetto : Comunicazione Apertura RECLAMO 62312 - GEORGE DANIEL ZAHARIA - DOSSIER 07-23-0-1221888-6 - VS RIF @@REF_ID@eedf6e36fb135d4835@REF_ID@@ Spett.le Altroconsumo, Egregio Signor Zaharia la presente in riferimento alla sua comunicazione del 14.01.2023. Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 62312 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.” Da: reclami@altroconsumo.it Data: 14/01/2024-14:46 A: ufficio.reclami@europassistance.it Cc Oggetto : Sinistro n° 07-23-0-1221888-6 non liquidato This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Europ Assistance Via del Mulino 4 20057 Assago (MI) Italia www.europassistance.it Before printing, think about environment

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: G. Z.

02/07/2025

Spett.le Altroconsumo, Egregio Signor Zaharia la presente in riferimento alla sua comunicazione del 14.01.2023. Le comunichiamo che, in ottemperanza al regolamento ISVAP 24/2008, in seguito alla sua segnalazione abbiamo aperto il reclamo n° 62312 al quale la preghiamo di fare riferimento per le future comunicazioni riguardanti questa pratica. Una volta conclusi i necessari approfondimenti, e comunque entro i 45 giorni di calendario previsti dalla normativa, le comunicheremo l’esito degli accertamenti effettuati e le nostre determinazioni in proposito. Distinti saluti. EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A. Ufficio Reclami “Ai sensi della vigente normativa e ad integrazione dell’informativa per il trattamento dei dati personali effettuato dalla nostra Società, precisiamo che i dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel Registro dei reclami istituito da Europ Assistance Italia S.p.A. in applicazione delle disposizioni impartite dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con regolamento ISVAP n. 24 del 19 maggio 2008.” Da: reclami@altroconsumo.it Data: 14/01/2024-14:46 A: ufficio.reclami@europassistance.it Cc Oggetto : Sinistro n° 07-23-0-1221888-6 non liquidato This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Europ Assistance Via del Mulino 4 20057 Assago (MI) Italia www.europassistance.it Before printing, think about environment


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).